venerdì, maggio 25, 2012

Tag Time - more about me

Ciao a tutti, oggi sul blog un giochino che mi ha girato la mia amica Francy. Questo gioco consiste nel rispondere ad 11 domande dopodichè bisogna creare altri 11 domande e taggare 11 blog.
 
 1 Il tuo gioco di società preferito
che dire..lo storico Monopoly!!

2 Vai al ristorante, cosa ordini?
dipende...se c'è la pizza quella sicuramente!

3 Un pezzo di abbigliamento a cui non potresti rinunciare
ultimamente i Leggins

 4 Tra tutte le vacanze che hai fatto, c'è un luogo speciale dove vorresti tornare?
sicuramente le Hawaii, un luogo incantato, fuori dal caos della vita frenetica che abbiamo tutti i giorni!

5 Una cosa che vorresti urlare a pieni polmoni ma non hai mai potuto fare
troppe ce ne sarebbero...meglio che sto zitta ...!

6 Il ricordo più bello della tua infanzia qual'è stato?
 le estati al mare dai nonni

7 Cosa non sopporti in modo più assoluto?
anche qui avrei una lista....diciamo che ultimamente non sopporto i vari call center che chiamano a tutte le ore..so che fanno il loro lavoro...ma non ne posso più!

8 Il lavoro creativo che hai fatto al quale tieni di più
Gli album dei miei viaggi in generale!!!

9 Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
terrei la bocca chiusa in alcune situazioni..la gente a volte capisce anche quello che non si pensa..

10 Qual'è il genere preferito di libri che leggi?
I romanzi tipo I love shopping e libri di Marketing

11 Un atrezzo, timbro o altro materiale che non hai ma che vorresti avere per i tuoi lavori creativi.
Mi piacerebbe molto un plotter semplice da usare, tipo il pazzles. 


Visto che le domande che mi ha fatto Francy mi piacciono molto..le rigiro alle mie 11 amicheblogger:


Katia
Pam
Sabrina
Katiak
Ciacchina
Annaelle
Annadrai
Franz 
Franca
Yaya
Enri


Buon divertimento :-)

7 commenti:

barbarayaya62 ha detto...

Grazie cara provvedero' al piu' presto!!! MA non ho capito se le domande le devo inventare io!!! BAci Yaya

Francesca ha detto...

si yaya, puoi inventarle!!

Unknown ha detto...

Che bello che hai partecipato Francy, sono molto contenta soprattutto di leggere le tue risposte.
Un abbraccio e a presto da Francy

Pamela ha detto...

Grazie Francy per aver pensato a me ;-)
Ehm... sei la seconda... non ce la posso fare ahahahah

Sabina ha detto...

Tutto fatto!!! Ho risposto alle tue domande, ed è stato divertente!! Mi ha fatto davvero piacere che tu abbia pensato a me :-))

Pamela ha detto...

Fatto...
http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2012/05/il-giochino-del-momento.html

Enri ha detto...

Grazie Francy!! mi piacciono molto questi giochini...adesso mi metto ad elucubrare e poi faccio il post!