lunedì, maggio 28, 2012

LO Relax e un po di foto del meeting!

Sono riuscita a fotografare la pagina che ho fatto per il meeting nazionale ASI di questo week-end!!!
Sono felicissima, perchè è arrivata al primo posto della sfida dei Layout, una cosa che non mi aspettavo assolutamente!!!!















































Il meeting è stato stupendo, organizzato in maniera favolosa dalle Tortelline, che per l'occasione si sono trasformate nelle "Piselline" :-)
purtroppo le foto che ho fatto (anzi che ha fatto Ale, il mororo dell'Eli) sono poche e noi non siamo venute benissimo..ma rimangono cmq un bellissimo ricordo :-)
Ho finalmente conosciuto Giusi e la Ge, e ho rivisto Sandra, Serena e la mia Katia !!!
 eccoci in una foto..ok mancava qualcuna..ma c'era una confuzione!! Qua con noi anche la Vale :-)






















Ragazzeeee, non vedo l'ora di enire su a Milano per rivedervi!!!

Poi ho finalmente conosciuto Marina, Chiara di Milano, ho visto la bellissima Pupa di Marinella (che meraviglia!) Silvia (che mi ha consegnato i suoi LO per lo scrappa x me...fantastici!), Carlo, Serena di Prato....insomma una lista infinita!!!

Adesso vado a leggermi i resoconti degli altri se li trovo :-) A presto!




8 commenti:

Marinella ha detto...

è stato un piacere rivederti... peccato non aver vuto un pò di tempo per chiacchierare!
Il layout è bellissimo!!!!!!!!!

ERIkA ha detto...

Ma io e te una foto insieme non ce la siamo fatte???

Francesca ha detto...

no erika...purtroppo no..una buona scusa per rivederci?

annaelle ha detto...

carissima, quest'anno ci siamo ridotte proprio agli sgoccioli per fare quattro chiacchiere che poi son state proprio 4 anche se ho potuto fare da arbitro nello scontro tra titani per lo shop. Certo che quest'anno eravamo davvero tantissime!

Unknown ha detto...

nemmeno io ci sono :-(
va bhè...rimedieremo!!
Baci
Sandra

Unknown ha detto...

A parte che il LO meritava in pieno la vittoria...è stato davvero un piacere conoscerti!!!!!!!!!!
E spero di vederti presto a milano!!!

Francy ha detto...

Bellissimo Lo Fra!!!!Te lo meritavi alla grande il primo posto!!!!!
Un abbraccio
Francy

Silvanaa ha detto...

Anche se non c'è una foto che lo prova, sono felice di averti rivisto sabato al meeting.