venerdì, marzo 12, 2010

3a Tappa - BLOG HOP SCC


Ciao amiche!

Benvenute alla terza tappa del 1° BLOG HOP di SCC !!!

Allora se venite da lì saprete già quali sono le regole per poter partecipare, ma le scrivo qui per chi si fosse imbattuto nel mio blog per caso e non sapesse di cosa sto parlando:

inserite il blinkie del Blog Hop di SCC sul vostro blog;

- seguite le istruzioni che vi daremo e visitare ogni giorno il blog che vi indicheremo;

- lasciate un commento sui blog che visiterete, per avere la possibilità di essere sorteggiate e vincere un premio messo in palio dalla proprietaria del blog (avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 17 marzo per lasciare i vs commenti).

Tutto chiaro?

Le mie istruzioni? per partecipare al sorteggio sul mio blog dovrete rispondere a questa domanda:

"Qual'è stato il vostro migliore e peggiore acquisto scrap??"


Adesso che dovete fare? Andate domani sul blog di Lara e lo scoprirete!

Ricordate che solo i commenti che conterranno la risposta alla mia domanda saranno conteggiati nell’estrazione della vincitrice! Avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 17 marzo.

43 commenti:

Unknown ha detto...

il mio migliore acquisto scrap sicuramente la taglierina della fiskars,senza sarei persa.
Il peggiore lo scrapboss? si chiama così? quel coso per fare l'embossing a freddo.
Mai usato!!!

Ciacchina ha detto...

allora..i miei acquisti scrap migliori sono le carte patterned, i timbri e gli alfabeti (li adoro!), quelli peggiori...i rivettatori della Fiskars e alcuni adesivi acquistati agli inizi...

*Katia* ha detto...

allora....

per me il migliore acquisto è la big shot con le nestabilities ... le adoro le uso dappertutto!

il peggiore....
è un compasso provvisto di lama che taglia cerchi.... comprato in attesa dei punch...
lo odio perchè mi buca la carta o la foto al centro e mentre ruoti si muove facilmente quindi è poco preciso!

kattyg ha detto...

:-) veloce come la luce. Sicuramente il peggiore (e non ci ragiono nemmeno) è quell'attrezzo manuale per fare l'embossing della Fiskars... è scomodo e la carta risulta tutta rigata... fortuna che sono riuscita a "riciclare" gli stampi-texture con la Big Shot... che naturalmente è stato il miglior acquisto!

Kyky ha detto...

ultimamente il migliore il glimmer mist :) giusto per rimanere in tema con la domanda di ieri :)
uno dei peggiori ultimamente è stato un..punteruolo o come si chiama..per fare prima i buchi e semplificare il processo di cucitura?? che si è rotto dopo 2 settimane..lo avevo pagato poco ma UFFA!
In generale il peggiore è lo Scrapboss

Vanesia ha detto...

Il migliore acquisto scrapposo è la Big Shot che taglia praticamente tutto :)....il peggiore .... delle basi per albumini che ho scoperto dopo potevo farmi da sola!

PaolaEtta ha detto...

Il peggiore acquisto sicuramente un set di punch conprati al Lidl. Il migliore un punch stonda-angoli: mi piacciono tantissimo le foto con gli angoli stondati e li ritagliavo sempre a mano usando una monetina come sagoma.

Gloria ha detto...

ehm.. come peggiore potrei farti un intero elenco :) tutte cose comprate all'inizio.. cmq indubbiamente il top è un pennarello indelebile a punta grossa con, all'interno della punta, un taglierino.. serve per fare il bordo e nello stesso tempo tagliare le foto.. inutile!! il migliore sicuramente la BindItAll.. l'adoro!!!!

Antonella ha detto...

il miglior acquisto è stato la taglierina e il tappetino per tagliare comodissimo
il peggior acquisto dei mini album...bellissimi ma troppo piccoli per me che non sono espertissima.
baci
antonella

Sonia ha detto...

Il migliore acquisto scrap sicuramente la taglierina fiskard mentre il peggiore delle carte che credevo più belle le ho prese in Internet
ciao Sonia

ElenaB. ha detto...

Io mi accodo a Lisa! Il mio migliore acquisto è stata la taglierina Fiskars (e aggiungerei anche la lama cordonatrice) e il peggiore le mascherine per fare l'embossing con il punteruolo sempre della fiskars (e ci aggiungerei anche quella lama con il manico tondo per tagliare sulle mascherine con le forme che strappa sempre la carta)

federica ha detto...

il mio migliore acquisto senza dubbio la mitica big shot, il peggiore del filo pirka che attualmente giace inutilizzato nel fondo di un cassetto....
ciao buona giornata
fede

Franca ha detto...

giusto perchè ogni volta che la guardo mi chiedo perchè non la tolgo dalla circolazione: la Craft Robo, per me è praticamente inutile! Taglia solo cartoncino leggero e senza computere relativi files non ci fai niente. Al contrario, adoro la big shot!!!!

Pamela ha detto...

Il miglior acquisto è e sarà sempre... qualsiasi tipo di carta patterned... io adoro la carta e a volte mi piange il cuore usarla perché è preziosa!!!!!
Il peggior acquisto sono 2 alfabeti piccoli della Sizzix, sono lettere talmente fini che sono impossibili da incollare senza imbrattare tutto (e sono pure carissimi)!

chiara_francy ha detto...

per il momento il migliore sono gli alfabetini della sizzix (pagati pochissimo tra le altre cose!!!), i distress,i glimmer, i glitter, eccecc!!! I peggiori sono di solito le carte che non sono mai come le vedi su internet!!!!

Marika ha detto...

sicuramente la big shot!

Anonimo ha detto...

eh eh resisto ... ce la posso fare :-) questo è il gioco per me :-)
Allora ... il migliore acquisto è stato il gesso acrilico ... un po' perchè sto in fissa con le atc mixed media ... un po' per colpa di Illy che mi ha contagiato con questa mania :-))) Lo spalmo ovunque ... ci manca solo che mi ci faccia un tramezzino e lo cominci ad usare anche come crema per il viso e dopodichè ci ho fatto proprio tutto :-)))

Acquisto peggiore ... come per Katia il compasso che fa i cerchi ... riesco a fare dei bei cerchi ... ma il problema è quell'inguardabile buco al centro ... una schifezza ... e ovviamente inutilizzabile per questa ragione con le fotografie ... assolutamente inutile ...
Aggiungerei anche quella specie di sgorbio della Fiskars che non so come si chiama ... è una taglierina rotonda che si utilizza con delle costosissime mascherine ... non l'ho comprato me l'ha regalato mia sorella pensando di farmi una cosa gradita ... osceno ...

Un bacio grande Michelle

Elena ha detto...

Il peggior acquisto è stato come molte lo scrapboss, mentre il migliore direi timbri e chipboard

Beta ha detto...

Mmmmhhh.... il peggiore? La scatola luminosa che non ho mai usato e che poteva costruirmi tranquillamente mio marito! Il migliore? Il rullo della Opitec che embossa i fogli con un disegno di cerchi (bellissimo e velocissimo da usare!)

Unknown ha detto...

migliore?
alcuni libri di tim Holtz e della 7gyspies, mi si e' aperto un mondo!
peggiore?
abbellimenti plasticosi vari che non usero' mai ;-)

Letizia ha detto...

io non ho un blog, quindi non so nemmeno se posso partecipare, ma ci provo perchè questo blog hop mi piace tantissimo!!
il mio migliore acquisto sono sicuramente le carte patterned e il bazzil kraft che adoro!!!
il peggiore delle chipboard comprate all'inizio, che proprio non riesco ad utilizzare perchè non trovo mai adatte!

SABRI ha detto...

Acquisto migliore: embosser (...mi piace un sacco usarlo!!!).
Peggiore: delle carte troooopppoooo colorate che,conoscendomi, farò tanta ma tanta fatica ad utilizzare!!!

Lisanna ha detto...

il migliore acquisto la big shot.. il peggiore lo scrapboss..:(

Nadia ha detto...

il peggiore... lo shapecutter, mentre il migliore per me è stata la cropadile!

Alice marla ha detto...

il mio miglior acquisto: i timbri, li adoro e x me son vitali !! :)
il peggior acquisto: i rivetti xkè non li uso mai, e un tampone con vari colori che non so mai come usare e per che cosa... :(

Cicci ha detto...

sicuramente taglierina fiskars...ma prossimo mese ne farò uno ancora migliore e vedremo..se l'abbandonerò..e sicuramente la pazzle inspiration

Cicci ha detto...

ho lasciato il peggiore...la dream kuts..non la uso mai...e non ne trovo il senso...subito mi sembrava mitica...mah...a volte si fanno acquisti senza senso...

Rita ha detto...

migliore la big shot!!!
peggiore... l'embossing manuale fiskars... mai usato! (anche quello dei cerchi però... e pensa che ho comprato anche i ricambi... per non usarli!!)

Cristiana Pagliarella ha detto...

Il migliore: il punch a cerchio grande, lo uso tantissimo e il peggiore sono i caldelotti glitterati di colla per la pistola a caldo, mai usati!!!
Ciao!!!

lilith ha detto...

Il prodotto migliore? Senza dubbio gli alfabeti della Thichers, mi fanno letteralmente i impazzire. Il peggiore? Lo shape cutter, non c’è verso che io riesca ad usarlo, e sono ancora ora alla ricerca dello strumento perfetto per tagliare centinaia di cerchi. Anzi, se avete consigli…

Jo ha detto...

sarà che è l'ultimo amore e mi è arrivata giusto questa mattina....è anche per me la Big Shot che spero di usare tantissimo....
il peggiore,non saprei ma forse, come tante.lo scrapboss della fiskars,mai utilizzato..ma non ditelo a Stefano...ho praticamente il corredo completo!!!

Floriana ha detto...

Ciao Francy!
Coem stai? Tutto bene?
un bacio.

Ora alla risposta il migliore acquisto scrap sono i timbri, il peggiore, ma solo perché non so usarla e non mi applico, la wishblade!!

Ciao,
floriana

ERIkA ha detto...

Il miglio acquisto è la bind it all...la amo!!! Il peggiore sono le mascherine per embossare...non mi piace per niente l'effetto embossato!!!

stralunata ha detto...

Migliore acquisto delle carte patterned e la taglierina;peggiore un alfabeto stickers brillantinoso davvero orrendo.
baci
Lucia

Rossella ha detto...

Il migliore....o meglio, il mio preferito....un timbro con righe scritte in corsivo...lo uso spesso, per fare lo sfondo alle pagine, per mettere particolari, insomma mi piace tanto! Il peggiore....mmmm...no dai, mi piace tutto quello che è scrap! Prima o poi userò tutto! ;)

bombamagagna ha detto...

il migliore: la taglierina e il punch stonda angoli, una manna dal cielo per una parkinsoniana come me :p
il peggiore: ..mah, non ce n'è proprio di peggiori, ma forse i set di piccoli timbri alfabeto e cifre, presi solo perchè erano i più economici :/

Francesca ha detto...

Bello il giochino!!!
Perr il peggiore acquisto la grande mole di carte patterned comprate all'inizio...ogni volta che le riguardo mi domando come ho fatto a prenderle...ero sotto l'effetto di qualche allucinogeno??????Ma troppe sono le cose bruttine che ho preso...sarà che la moda scrap evolve e cambia...per la cosa migliore la sizzix...anche se sto meditando di prendere la big shot...

Titart ha detto...

il peggiore acquisto scrap ..forse alcune carte patterned che temo di non riuscire a riutilizzare neanche con il serendipity....:(; uno dei migliori il punch che taglia cerchi da 1 inch

Chiara ha detto...

il migliore il timbro con un ghirigoro che userei dovunque...il peggiore un kit con delle carte troppo chiassose che non so proprio come usare :)

Daniela ha detto...

il peggiore........una taglierina che ho cordialmente odiato fin dalla prima volta che l'ho usata visto che è instabile e taglia storto, che ho poi sostituito con la taglierina Fiskars che è diventata il mio acquisto migliore insieme alla cropadile

Anonimo ha detto...

mmm... il migliore sicuramente sono gli alfabeti american crafts, tutti quelli che ho comprato sono favolosi e li adoro! Il peggiore la fastenater (non mi ricordo se si scrive così...), è la spillatrice che arriva anche a 20 cm però ha i punti metallici spessi mezzo cm e non sono molto carini... :s l'ho usata una volta...

Simona ha detto...

Migliore: la big-shot e cropadile
Peggiore: alcune carte veramente orribili.

Simona

Silvanaa ha detto...

il migliore dire proprio la cropadail, come ho fatto prima senza!?
la peggiore, invece, direi che è stata fino ad ora lo scrapboss, ma ora sto cercando di riscoprirlo!