giovedì, novembre 05, 2009

Tag Mixed Media

Ecco una delle Tag mixed media che ho realizzato della crociera in messico.
Ho ritagliato le tag da un buon cartoncino e le ho colorate con i distress ink.
poi ho timbrato i teschi e il timbro della crociera, che ci hanno dato l'ultima sera.
Dopodichè ho passato la cera con il wax applicator che ho preso durante il viaggio.
Alla fine ho attaccato il ticket distressato e ho timbrato l'impronta dei bicchieri nella parte superiore con lo staz on...spero che chi la riceverà apprezzerà lo sforzo, non sono abituata a queste tecniche LOL


Un particolare della cera

9 commenti:

Nancy ha detto...

I love it - the colors, the DOD heads ... very cool!
I have got to figure out how to get a translator to work on your blog (and others) ... ;o)

Martha ha detto...

Brava!Ti è venuta benissimo ! Anche l'attrezzino per la cera ti sei comprata, non ti sei fatta mancare nulla ;) E' il caso che mi metta la lavoro anch'io visto che devono arrivare oltre oceano.

LaaLaa ha detto...

che bella... "sa" di Tim :))))))))
love love looooooooove

Anonimo ha detto...

I love them! I hope one comes my way.
Eileen in NYC

Illy ha detto...

meraviglia meravigliaaaaaa, è bellissima!!!!!! Bravissima Francy, è stupenda e fa molto "Tim", uno stile che ammiro moltissimo!
Grazie per la tua partecipazione!!!!!

Enri ha detto...

che bella Francyyyy!!mi piacciono un sacco queste cose alla Tim Holtz ma non sono assolutamente in grado di realizzarle...sai quelle cose che ti piacciono solo se le fanno gli altri?? (tipo i bambini!! LOL LOL)

PaolaEtta ha detto...

ma che bella Francy! bellissime le tutte le timbrate e la cera da sempre un tocco in più.

Alice Marla ha detto...

bellissima, proprio ben riuscita!!!

Unknown ha detto...

E' bellissima questa tag.