lunedì, settembre 28, 2009

Ferrara Baloon Festival

Ieri sono stata qui:



11 commenti:

Unknown ha detto...

che bello!!! sai che ci dovevo andare anch'io??? ...ma poi non mi sono svegliata :-(

Enri ha detto...

Fra che belle foto!! ma..ma..sniff..la mongolfiera a forma d'arancia sabato mica c'era!!e neanche quella sottospecie di piramide :-(
vi sono venute proprio bene le foto:-)

Cricri ha detto...

Sono stupende quelle mongolfiere! Quante belle foto che hai fatto

Unknown ha detto...

io non ci sono mai andata :(

mely ha detto...

Io me losono persa...:-(
Uffa. Sarà per il prossimo anno!

Le tue foto sono bellissime

Caterina ha detto...

bello eh? io ci sono stata un paio di anni fa e mi era piaciuto un sacco :D

BA ha detto...

assolutamenti favolosi e favolose anche le foto
ciao BA

Michela ha detto...

Io ho sempre ADORATO le mongolfiere!!! Da piccola sognavo di sposarmi su una mongolfiera..pensa te!!!!
Miky

ELY ha detto...

=) Che belli!!
Ciao Francy!!!!
^_^
-ely-

Unknown ha detto...

bellissime le mongolfiere ma sicuramente bellissime le foto che le rendono ancora più particolari.
Francy

Alice ha detto...

Belle! Soprattutto quella di Pan di Stelle ... gnam gnam!
Alice