lunedì, giugno 01, 2009

One More scrap - Sfida 2 - Twilight

Ecco la mia pagina per la seconda sfida di one more scrap, dove troverete la mitica simo come GD!
La frase che ho scelto è " Non sono in grado di vivere, se al mondo non ci sei tu".
La pagina è un po' insolita per il mio stile, ma tutto sommato non mi dispiace.



Materiali:
Carta Basic Grey e KI memories
Acetato hambly
Graffette
Alcohol ink turchese
Penna bianca
Gesso
Cordoncino metallico oro, regalatomi da adriana anni fa
ricamo preso da una borsa che non usavo + e che ho scucito

9 commenti:

Alice marla ha detto...

bellissimo LO, molto originale!!! e sei stata velocissima ^__^ bravissima !!!

Illy ha detto...

Spettacolare!
Troppo brava, Francy! E anche velocissima!

Grazie per aver partecipato.

elisa ha detto...

bella pagina... io credo di essere l'unica che nn ha visto twilight...bellissima idea quella di usare la borsa..

*Katia* ha detto...

bella bella bella anche se non è il tuo genere

Simona ha detto...

Wow Francy, mi piace un sacco questo esperimento un pò "alla Emily", riuscitissimo :-)!!!

BA ha detto...

bellissimo questo lo francy!
ciao a presto BA

SABRI ha detto...

Bello bello bello!!! Ideona quella della borsa!

lizzy ha detto...

mi piace nmolto questa tua pagina!!! complimenti!

Enri_Enfa ha detto...

Francy questo Lo mi piace tantissimo, anche se diversa dal tuo stile solito direi che ti è venuta benissimo!! grazie per aver partecipato^_^