lunedì, giugno 01, 2009

One More scrap - Sfida 2 - Twilight

Ecco la mia pagina per la seconda sfida di one more scrap, dove troverete la mitica simo come GD!
La frase che ho scelto è " Non sono in grado di vivere, se al mondo non ci sei tu".
La pagina è un po' insolita per il mio stile, ma tutto sommato non mi dispiace.



Materiali:
Carta Basic Grey e KI memories
Acetato hambly
Graffette
Alcohol ink turchese
Penna bianca
Gesso
Cordoncino metallico oro, regalatomi da adriana anni fa
ricamo preso da una borsa che non usavo + e che ho scucito

9 commenti:

Alice marla ha detto...

bellissimo LO, molto originale!!! e sei stata velocissima ^__^ bravissima !!!

Illy ha detto...

Spettacolare!
Troppo brava, Francy! E anche velocissima!

Grazie per aver partecipato.

elisa ha detto...

bella pagina... io credo di essere l'unica che nn ha visto twilight...bellissima idea quella di usare la borsa..

*Katia* ha detto...

bella bella bella anche se non è il tuo genere

Unknown ha detto...

Wow Francy, mi piace un sacco questo esperimento un pò "alla Emily", riuscitissimo :-)!!!

BA ha detto...

bellissimo questo lo francy!
ciao a presto BA

SABRI ha detto...

Bello bello bello!!! Ideona quella della borsa!

lizzy ha detto...

mi piace nmolto questa tua pagina!!! complimenti!

Enri ha detto...

Francy questo Lo mi piace tantissimo, anche se diversa dal tuo stile solito direi che ti è venuta benissimo!! grazie per aver partecipato^_^