lunedì, marzo 03, 2008

Bloom

Posto finalmente un nuovo LO che ho fatto in occasione della sfida lanciata da Diletta su Freedom. Dovevamo mettere in evidenza laa foto con una cornice che prevalesse sulla pagina. Beh spero di essere riuscita nell'intento. Poi questa foto meritava di essere scrappata, è una delle foto più belle che mi siano venute di un fiore finora, l'ho scattata con una specie di lente d'ingrandimento che si avvita all'obiettivo della macchina fotografica. Adesso proprio mi sfugge il nome !!!

9 commenti:

Antonella ha detto...

Ma che ti stai fumando in questo periodo?????? Hai sempre fatto dei bei lavori, ma ultimamente stai superando te stessa!!!!!!!

Monica ha detto...

bello molto bello....
mi piace l'abbinamento dei colori a risaltare la foto che trovo molto espressiva.
ciao
Moni

Katia ha detto...

e' bellissimo tutto ....schema, colori, foto...fantastico!!

MK

kushi ha detto...

Hai ragione, la foto è bellissima!! E l'hai scrappata molto bene, bellissimi i colori e i fiori tutto intorno!

Marika ha detto...

Bellissimo abbinamento di colori...fà proprio venire voglia di primavera!
E dopo i complimenti, LA NOMINATION! Vai a vedere il mio blog...ops...sei stata nominata

Anonimo ha detto...

Bellissimo Francy!!! E la foto è spettacolare!!! Direi che l'intento è riuscito alla stragrande!!! ^-^

LaaLaa ha detto...

s t u p e n d o!!!! per me vinci la sfida!!!! :)))

Alessia ha detto...

Splendido! :)

Marsup ha detto...

Magnifico!