sabato, agosto 18, 2007

Nice Matters Award...& Altro...& More

Sono stata nominata da ALessia per i "Nice Matters Awards" ;o))

I've been Nominated by Alessia for the "Nice Matters Awards ;o))


Ed adesso devo nominare altri 5 blog che mi piacciono e le blogger proprietarie dovranno esporre l’award e, a loro volta, nominare altri 5 blogger che amano ;o)

Now I have to nominee 5 more blogs that I like , and they have to do the same and so on ;o)) The nominated blogs have to display the award on their blog of course!

Le mie nominate sono:
My Nominees are:

Scrappola

zammù

Dani

Birgit

Federica


In più oggi vi mostro la card che ho fatto per la serata di SCTP che ho capitanato io qualche settimana fa. Una card a forma di stivale. Ovviamnete si apre e dentro ci si puo' scrivere !
Una fortunata l'ha già ricevuta!

Moreover I'll show you a brand new card I made a few weeks ago...It's a wstern boot that opens up ;o)) I already sent it out to a nice person!!


6 commenti:

Alessia ha detto...

Ma quanto sei veloce???? Non ho fatto in tempo neppure ad avvertirti ;P
La card è stupenda come la solito! :D

Roberta ha detto...

Originale e bellissima.
Brava
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Meravigliosa come sempre... ormai le tue cards sono diventate leggenda! :)

Simona Gargiulo ha detto...

Francy ma l'hai inventata tu???
E' stupendaaaaaaaaa, complimentissimi!!!
Ricordo che al crop delle scrapper della notte hai sfornato dei capolavori, ma con questa card ti sei davvero superata!!!
Un bacione grande...con la bocca sporca di cioccolata, ho quasi dato fondo al barattolo!!!LOL!!!

Fulvia ha detto...

è fighissma questa card la vogliooooooooooooooooo brava brava

Bev Gerard ha detto...

Yeeeeeeeeeeehhhaaaaaaaaaaaaaawwww!

It's boot-scootin' fun!

~Bev