martedì, febbraio 27, 2007

PAPER BAG COUNTRY

Ecco invece una paperbag (ho dovuto usare i sacchetti della conad...quelli del pane marroni non sono riuscita a trovarli) in tema Country, per ricordare tutte le serate degli scorsi anni con il gruppo country music.










le carte e le chipboard sono della cosmo cricket, prese sullo shop di www.scrap4all.it
adesivi della Creative Imaginations, cartoncino metallico favini e brads MM

Crop Meeting Virtuale



In questo dovevamo inserire una cerniera...fortuna che ce l'avevo rosa!


Questo l'ho copiato dal libro di Elsie :o)


Qui dovevamo fare delle frecce alternative.


In questo inserire un matchbox sul LO


e l'ultimo è uno scraplift di un LO di Amy Howe

mercoledì, febbraio 21, 2007

ALTERED (for the first time)

Ecco un progettino che ho fatto per San Valentino, 2 calamite a forma di cuore:


Carta Provocraft, fiori Prima, timbri Plaid , charmes, bottone, piuma e nastrini.
Dietro sono calamitati con il nastro magnetico Xyron.

NEW LAYOUTS

In questo periodo ho fatto anche qualche Layout per i miei album scrap:


Questo è stato realizzato con un template creato da Andrea e tagliato con la Wishblade. Le aggiunte sono state poche, una foto, 2 stickers natalizi e una sporcatina con il tampone marrone. dimensioni 20x20

Mhhh i Pancakes....questa è stata la nostra colazione la mattina di Natale, Pancakes fresche preparate al momento. Quindi ho fatto un LO che andrà nell'album delle Ricette.


Altro LO per l'album delle Ricette, la ricette dei röstli, tipico piatto nordeuropeo.

Layout digitale questo, per ricordare un concerto di chris Knight. oncerto bellissimo e atmosfera unica ;o)))

Ancora ATC

Ancora qualche ATc...senza commenti ;o)))




Qualche Card

COntinuano le mie prove di Stamping e di taglio con la Wishblade, ecco alcune cards:

questa è tutta tibrata, sono stati aggiunti solo 4 eyelet agli angoli del vellum. Carta Provo craft e cellum, timbro impronte d'autore, tamponi versamark.

anche questa tutta timbrata, tranne il nastrino colorato in fondo. Timbri autumn leaves, carta e ribbon DCVW , tampne: distress ink blu e versamark nero.



Questo è un mix di tecniche, stamping e wishblade.
I tibri (autumn leaves) sono timbrati con versamark nero su carta DCWV e provocraft. All'interno un foglio rosso intagliato completamente con la wishblade.

ATC world

Bene, ultimamente mi sono data alle Atc e allo stamping....
cosa sono le atc???
beh...prendo pari pari dalla descrizione che ho trovato online:

ATC, ovvero Artist Trading Card... cosa sono?

Se conoscete l'inglese, potete guardarvi l'ottima guida alle ATC di Cedarseed a questo indirizzo: http://www.cedarseed.com/air/atc.html

Altrimenti, detto in breve, si tratta di carte 'collezionabili' di dimensione ben precisa (64x89mm, ovvero 2.5x3.5 pollici) create da artisti per altri artisti, esclusivamente da scambiare e MAI da vendere.

Ci sono ATC fatte completamente a mano così come altre create in digitale, fotografiche, ecc... ogni tecnica è lecita così come ogni materiale: l'importante è che siano abbastanza resistenti (per essere spedite, portate nel portafogli o esposte) e non troppo spesse.

Le ATC uniche sono dette originali; un gruppo di ATC identiche sono dette una edizione e sono numerate; ATC differenti basate su uno stesso tema sono una serie. Sul retro della ATC sono scritte le seguenti informazioni: nome, contatto, titolo della ATC e numero (1/8, 2/8...) se è parte di una edizione

Per proteggerle, le ATC spesso sono trasportate in una bustina trasparente (come quelle usate dai ragazzini per le loro card da gioco) o in appositi album o 'espositori' creati ad hoc.
Molti artisti hanno anche una card di "firma" con un autoritratto o logo personale di fronte e un piccolo 'curriculum' sul retro che consegnano insieme ad ogni ATC inviata o scambiata.

ed ora eccovene qualche esempio delle mie:



tutte le atc sono state fatte con i timbri di cherrypie che sono assolutamente stupendi. Li potete vedere e/o ordinare dal suo sito ( http://www.cherrypieartstamps.com )
C'è anche una gallery con dei lavori di Marina, la ragazza italiana che li vende.