mercoledì, novembre 08, 2006

TEXAS & SCRAP

Eccomi tornata dal Texas dopo una bella vacanza di 2 settimane. Che dire...bel tempo...gente cordialissima e tanto shopping. A parte i vari outlet, i negozi di scrap si trovano in ogni posto che abbiamo visitato...quindi bando alle chiacchere, ecco qualche foto che vale + di mille parole :o))



Qui sono io e Mindy, una ragazza Texana che mi ha fatto da personal shopper a Dallas :o)))

Io, le carte e i prima Flowers...sembra un titolo di un film...ma i fiori sono rimasti là....veramnete troppo cari!!!


Io e la Accucut allo Scrapbook Warehouse


Le ultime 2 foto sono state fatte in un negozio chiamato "The Scrapbucket", un posto davvero particolare....si potevano comperare tantissimi articoli sfusi (bottoni, fiori, charms, tags, brads, ecc) che erano ordinati in dei secchielli di latta.

8 commenti:

Lisanna ha detto...

fantastiche queste foto..

Anonimo ha detto...

Ciao Francy!!!
veramente un delirio...
avevi ragione...mi è venuta la "bava" solo vedendo le foto...
LOL!!!LOL!!!
Baci Jo.

serendipity ha detto...

Welcome back.............I bet it was difficult to drag yourself away from scrap paradise !!!!!!!! LOL LOL LOL
hugs joan

Erre54 ha detto...

e' davvero un paradiso per lo scrap.. beata te che sei riuscita ad arrivare fin là
Ciao
Erre54

Carola ha detto...

Sto sbavando sulla tastiera.....
VOGLIO ANDARE A VIVERE IN QUESTO PARADISOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Bentornata Francy;)

Anonimo ha detto...

Bellissime foto. Cerco di non invidiarti ma non sai quanto è difficile ... :0)

Giulia

LaaLaa ha detto...

ma che bello! Ma io le voglio vedere tutte tutte le foto!! ;)

Simona Gargiulo ha detto...

Wowwww Francy, che bello, sei stata in quel paradiso terrestre, che invidiaaaaaaaaaaaaa!!!
Chissà se prima o poi andrò in America a fare un tour per negozi scrap, per ora è il mio sogno nel cassetto!!!;-)