lunedì, settembre 04, 2006

La mia nuova Bimba!

Ebbene si, la mia nuova macchina la considero proprio così...L'ho comperata di giorno della mia Laurea, il 7 Luglio...La NIKON D50... :o) Eccola qua!!!



Ho già fatto un migliao di foto....beh...diciamo che te le toglie dalle mani le foto...non si riesce a smettere!
Ecco anche alcune foto:

Fiore che ho scovato nel mio giardino!

e ancora:


Particolari di auto d'epoca del Summer Jamboree di Senigallia


E Arnold, il gatto del mio fidanzato.

Se avete qualche commento sarei felice di sentirlo!

4 commenti:

Nadia ha detto...

complimenti per il regalo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione...questa macchina fotografice e' stupenda...pure io ho ricevuto lo stesso modello quest'anno per il mio compleanno e l'adoro!!! Me la sto' ancora studiando e non sono ancora riuscita a fare delle foto bellissime come le tue. Complimenti!!!

Bacioni,
Laura Pinto-Nguyen

LaaLaa ha detto...

e oltre a quel gioiellino di macchina puoi anche comparare DUE diversi obiettivi! Francy sei un mito di donna! :P

Anonimo ha detto...

Uh... mamma mia troppo belli i dettagli delle auto d'epoca. Brava!!